Ordini e Spedizioni
Le spese di spedizione sono GRATIS SOLO in ITALIA per spese superiori a 49€, inferiori a tale importo hanno un costo fisso aggiuntivo di 4,90€. I tempi di consegna previsti per l'Italia è di 24/48h.
(Paga online e ritira gratuitamente i tuoi acquisti presso i nostri punti vendita)
N.B. In periodo di saldi le spedizioni possono subire dei ritardi di consegna da parte di corrieri.Si precisa che TRADING SRL non è responsabile di tali ritardi.
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con TRADING SRL e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a TRADING SRL, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.
Gli ordini sono spediti da TRADING SRL (tramite corriere DHL/SDA). Dal Lunedì al Venerdì con orario 10:00-19:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno gestiti a partire dal Lunedì mattina successivo. Usiamo imballi anonimi per garantire la massima sicurezza nella spedizione, e facili da smaltire.
Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che TRADING SRL può richiedere a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte, prima che avvenga l’effettivo addebito sulla carta di credito del cliente. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.
Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica bancaria per i nostri nuovi clienti.
La carta di credito sarà addebitata il giorno dell’ordine.
N.B. Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.
Per modificare un ordine o modificare l'indirizzo di spedizione o il metodo di pagamento, se si è confermato lo stesso per sbaglio, è possibile contattarci all'indirizzo e-mail ordini@volpegioielli.it prima che l'ordine stesso venga spedito.
In tutti i casi TRADING SRL si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.
Le spedizioni in Italia e all’estero sono effettuate tramite corriere espresso da TRADING SRL. Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono allegate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.
L’assortimento presente su www.volpegioielli.it non riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo. Il sito internet non è infatti collegato in tempo reale con tutti i magazzini di appartenenza a TRADING SRL. Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini si riserva il diritto di confermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su www.volpegioielli.it. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.