Fashion stylist: il consiglio giusto nel posto giusto

Sempre al passo con i tempi ed attenti alle esigenze e alle aspettative dei nostri clienti, il team di consulenti VOLPEGIOIELLI si arricchisce di una nuova esperienza con la più famosa style coach d’Italia, Carla Gozzi.

Grazie alla partnership con la Carla’s Academy, diretta dalla protagonista del celebre programma di Real Time “ma come ti vesti?”, i consulenti VOLPEGIOIELLI  - oggi ancora più di prima - sono felici di dare ai nostri clienti non solo consigli sugli acquisti, ma anche sui loro look e su come abbinare i tanto amati gioielli. 

Lo stylist è colui che elabora l’outfit di una persona dopo aver raccolto informazioni sui suoi gusti, perché gli stessi consigli non valgono allo stesso modo per Lady Gaga e Antonella Clerici, che hanno stili e storie diverse. 
Dopo tutto il mondo è un palcoscenico, e uno stylist deve aiutare a dar voce alla personalità del suo cliente, con i consigli giusti per degli abbinamenti che siano alla moda e che facciano sentire la persona bene e sicura di se stessa.

Secondo Silvia, che ha partecipato per VOLPEGIOIELLI ai corsi di fashion stylist con l’adorabile Carla Gozzi, 

“Styling è creatività, innovazione, prospettiva e sorpresa.
Nel miscelare con creatività gioielli, capi di abbigliamento e beauty non basta avere pezzi belli, bisogna anche dargli un’idea, quel tocco mai scontato che rimanda all’emozione che si vuole creare guardando il look.
Non esiste una regola: si tratta di allenamento e di studio, di metabolizzare i codici del passato per rileggerli nella vita di ognuno. E ovviamente di apprendere e confrontarsi con i grandi protagonisti della moda, e la nostra Carla è sicuramente una di queste!”

Pandora lovers, è arrivata Essence!

12/09/2017 - 13:33

Finalmente disponibile non solo nei monomarca ma anche in gioielleria la linea Essence di Pandora, e noi di Volpegioielli siamo già pronti ed entusiasti di...

Bentornati anni '80!

11/09/2017 - 12:40

Nella moda tutto ritorna, e quest’anno non sembrano esserci dubbi: bentornati anni ‘80! Insieme agli abiti che si rifanno a quel periodo (longuette ed eleganti...