Bentornati anni '80!

Nella moda tutto ritorna, e quest’anno non sembrano esserci dubbi: bentornati anni ‘80!

Insieme agli abiti che si rifanno a quel periodo (longuette ed eleganti bermuda, jeans a vita alta, ecc) arrivano anche i gioielli che ricordano quelli delle star e delle icone di stile ’80s.

Ricordate bracciali che ricoprivano quasi interamente il braccio, sovrapposizioni di collane, maxi orecchini di brillanti e cerchi enormi? I gioielli sono protagonisti indiscussi di questa proposta che dalle passerelle dell’alta moda è diventata subito tendenza del 2017.

Non perderti quindi tutte le nuove proposte di gioielli per far rivivere gli anni 80. Dal ritorno dei grandi cerchi ai lobi, massicci o sottili, semplici o ricoperti di strass, alla nuova collezione Remix di Swarovski che reinterpreta in chiave moderna e personalizzabile questo look, moltissime idee con la sola parola d’ordine di esagerare e osare, perché più ne indossi e meglio è!

remix swarovski

Moro&Ognissanti: Principesse tutto il giorno tutti i giorni

11/11/2017 - 19:08

Vivere da Principessa ogni giorno con gusto ed eleganza. Essere a proprio agio in uno stile di vita sobrio e natural-chic. È la missione del “Gioiello da...

Pandora lovers, è arrivata Essence!

12/09/2017 - 13:33

Finalmente disponibile non solo nei monomarca ma anche in gioielleria la linea Essence di Pandora, e noi di Volpegioielli siamo già pronti ed entusiasti di...