L'azienda

Dal 1988 realizziamo i desideri dei nostri clienti che negli anni sempre più numerosi ci hanno scelto. Una storia trentennale cominciata a San Cono dal sogno di Graziella e Pino, che con la passione e la dedizione quotidiana hanno saputo fondare e portare al successo non solo un azienda ma una missione familiare.  Da allora l’amore per i preziosi, il gusto e l’eleganza, l’appassionata attenzione nei confronti del cliente, si sono tradotti in un’impetuosa serie di successi e soddisfazioni.

Il nuovo millennio segna l’inizio di una fase di rapida evoluzione per soddisfare le nuove esigenze del cliente, orientate all’aspetto più fashion del gioiello e dell’orologio. Una tendenza all’innovazione che, tuttavia, non ha mai rinnegato l’amore per le pietre preziose e le manifatture di prestigio, offrendo sempre un’attenta selezione di gioielleria, orologeria e oreficeria. Sempre con i massimi standard di competenza e professionalità, come  testimoniato dai plurimi diplomi in gemmologia presso l’IGI di Anversa, il più accreditato istituto gemmologico europeo.

Esperienza, attenzione al dettaglio, trasparenza, cura del cliente sono le chiavi su cui si fonda Volpegioielli: una tradizione che si trasmette di generazione in generazione in cui ritrovare la familiarità e l’unicità tipica delle grandi aziende siciliane. Oggi Volpegioielli rappresenta i più prestigiosi brand della gioielleria e orologeria con i suoi negozi in due delle più importanti località dell’entroterra siciliano, Caltagirone e Piazza Armerina, ponendosi cosi come punto di riferimento del settore nel territorio. 


Le Persone

 

Graziella

Dal suo carattere e dalla sua passione nasce il sogno VOLPEGIOIELLI.  Intuitiva e tenace, dimostra sin da giovane un innato orientamento al cliente di cui coglie con naturalezza ogni esigenza, diventando così fonte di preziosi consigli. Esperta conoscitrice del mondo della gioielleria e dell’oreficeria, con un grande bagaglio di esperienza nella vendita, è la colonna portante dell’azienda che con fiducia ed entusiasmo sostiene i progetti di crescita presenti e futuri.

Carmelo e Silvia

La seconda generazione della famiglia Volpe, da cinque anni al timone dell’azienda, saldamente legati ai valori  familiari, ma con lo sguardo rivolto all’innovazione e al futuro.

Carmelo è l’anima amministrativa di VOLPEGIOIELLI. Appassionato di orologeria Svizzera e di pietre preziose, per le quali ha conseguito i diplomi  IGI ( international gemmological institute) come da tradizione paterna, si occupa personalmente della selezione e dell’acquisto di diamanti e pietre preziose.

Amore per la gioielleria e la moda, attenzione al dettaglio e feeling innato con i clienti contraddistinguono invece la decisa personalità di Silvia. Store manager del punto vendita di Caltagirone, gestisce con naturalezza e determinazione il lavoro di squadra e cura personalmente le scelte di acquisto con un solo obiettivo costante: rendere perfetta e indimenticabile l’esperienza del cliente.   
 

Simona, Roxana e Noemi

Non solo responsabili vendite ma vere e proprie brand ambassador, sono loro la forza di VOLPEGIOIELLI. Dall’accoglienza del cliente alla scelta su ogni singolo acquisto, fino all’assistenza post-vendita, sono loro che trasmettono i nostri valori più cari. l’entusiasmo, la passione e l’affidabilità del servizio, in un’atmosfera di cordialità ed eleganza, con il consiglio più giusto per ogni desiderio.

 


 

Pandora lovers, è arrivata Essence!

12/09/2017 - 13:33

Finalmente disponibile non solo nei monomarca ma anche in gioielleria la linea Essence di Pandora, e noi di Volpegioielli siamo già pronti ed entusiasti di...

Bentornati anni '80!

11/09/2017 - 12:40

Nella moda tutto ritorna, e quest’anno non sembrano esserci dubbi: bentornati anni ‘80! Insieme agli abiti che si rifanno a quel periodo (longuette ed eleganti...